Il bello dell'attività subacquea

a.s. 2020/2021

sub

La bellezza del nostro territorio si manifesta anche sotto l’acqua.

Spazi aperti e incontaminati, specie animali mai viste, vegetazione particolare e varia…

Per poter far avvicinare i nostri studenti anche a questo incantevole mondo per lo più sconosciuto, per poter far cogliere le potenzialità turistiche dello stesso, è stato attivato il progetto “Il bello dell’attività subacquea”.

Gli studenti saranno avvicinati a conoscere le attività subacquee più praticate quali: snorkeling, apnea, attività subacquea; saranno presentati i vari corsi di specializzazione fino ai corsi professionali per chi desidererà diventare Istruttore o Guida Subacquea.

Sarà presentata l’attività degli accompagnatori subacquei per disabili e saranno previste sia lezioni teoriche sia pratiche (Covid permettendo) che permetteranno di conoscere come è possibile ottenere il brevetto riconosciuto da tutti i diving center per immergersi in tutto il mondo.