Studenti a lezione di arbitraggio – Rassegna Stampa

Lezioni di arbitraggio calcistico nell’Istituto Superiore “V. Bonifazi”, sede di Recanati. L’iniziativa, sostenuta dalla direttrice Prof.ssa Valentina Carboni e guidata dai Professori Mauro Perugini e Paolo Leone, ha visto protagonisti gli studenti della classe 2C dell’Indirizzo Aziendale Sportivo coordinata dalla Prof.ssa Nicoletta Tubaldi. Gli studenti hanno partecipato con molto entusiasmo, apprendendo il regolamento dello sport più diffuso e praticato. La partecipazione è stata siglata dal conseguimento dell’idoneità alle prove scritte, superate brillantemente dagli Studenti (nomi in articolo). Il corso è stato programmato dalla sezione AIA di Macerata presieduta da Gilberto Sacchi (in foto insieme alla classe), disponibile con encomiabile professionalità.

Lezione di arbitraggio