PMI Day 2022 – Le classi dell’indirizzo Moda in visita presso la Valmor Srl, in occasione del terzo appuntamento – Rassegna stampa

Protagonisti del terzo appuntamento dei PMI DAY 2022 sono stati gli studenti dell’IIS “V. Bonifazi” di Civitanova Marche che hanno
visitato l’azienda “Valmor Srl”, cogliendo l’opportunità di approfondire la struttura industriale, i valori, le tecniche e le attività dei professionisti che ogni giorno creano i prodotti che da sempre caratterizzano il sistema manifatturiero del nostro territorio a livello internazionale.
Il PMI DAY è un’iniziativa nazionale a cui aderiscono ogni anno le piccole imprese associate a Confindustria, che decidono di aprire le porte a studenti e insegnanti al fine di promuovere la cultura d’impresa e la conoscenza delle aziende del territorio, i valori del lavoro, la cultura della formazione e della ricerca, condividendone la bellezza.

Leggi gli articoli su:

Il Resto del Carlino