Lo Sferisterio a scuola, inaugurata la mostra dedicata a Carmen – Rassegna Stampa

È stata inaugurata giovedì, e resterà aperta anche oggi, la mostra dei lavori di studenti e studentesse delle scuole superiori della provincia dedicata a Carmen. I lavori sono stati realizzati dall’indirizzo Moda dell’IIS “V. Bonifazi” di Civitanova Marche, da altre scuole della provincia di Macerata (IIS “G. Garibaldi di Macerata, IPSEOA “G. Varnelli” di Cingoli, ITE “A. Gentili di Macerata, ITIS “E. Divini” di San Severino Marche, Liceo Scientifico “G. Galileo” di Macerata) e dalla Cooperativa sociale “Tuttincluso” Anffas di Macerata. A tagliare il nastro è stata l’assessora del Comune di Macerata Katiuscia Cassetta che si è complimentata con i ragazzi e le ragazze, sottolineando la rilevanza del progetto che coinvolge nel “Macerata Opera Festival” le scuole di ogni ordine e grado della provincia. Presenti anche Paolo Pinamonti, direttore artistico del MOF, e il sovrintendente Flavio Cavalli. Anche oggi è possibile visitare l’esposizione presso gli Antichi Forni, dalle 17:00 alle 20:00. Questa sera ci sarà lo spettacolo degli Istituti partecipanti al Mof – My Oringila Feelings.

Articolo completo su Cronache Maceratesi

Foto articolo (Taglio del nastro) di Fabio Falcioni