La Recanatese Calcio incontra gli studenti e le studentesse dell’IIS “V. Bonifazi” – Rassegna Stampa

Recanati – Continua l’attività nelle scuole della Recanatese. Questa volta l’allenatore Giovanni Pagliari, insieme al dirigente e responsabile comunicazione Francesco Fiordomo e al team manager Paolo Camilletti, hanno incontrato studenti e studentesse dell’indirizzo Aziendale Sportivo dell’IIS Bonifazi, attivo da tre anni a Recanati. Presente all’incontro anche Sergio Bartoli, delegato allo sport del Comune di Recanati. Gli studenti del Professionale sono stati invitati e saranno ospiti della Recanatese domenica al Nicola Tubaldi in occasione della sfida contro l’Alessandria. Mister Pagliari ha parlato anche della sfida salvezza con i piemontesi. “Sappiamo che è una partita molto importante, che va gestita con equilibrio”.

Articolo Completo su VeraTv