Giornata di Educazione Stradale classi 4^ Sede Civitanova – "Pullman Azzurro" della Polizia di Stato

Si comunica alle SS.LL. che l’Amministrazione del Comune di Civitanova Marche-Assessorato S.E.F., con riferimento al Progetto Civitanova Città dell’Infanzia, ha predisposto per gli studenti delle classi 4^ una giornata di sensibilizzazione alla sicurezza stradale.
Attraverso il PULLMAN AZZURRO della Polizia di Stato, i ragazzi saranno immersi in un’aula multimediale itinerante con simulatori di guida virtuale e sistemi interattivi di ultima generazione e sperimenteranno la visione alterata della strada quando si assumono alcool e droghe.
Le classi coinvolte in questo progetto saranno tutte le classi QUARTE della sede di Civitanova e si muoveranno seguendo la scansione oraria indicata nel file in allegato (si invita a prenderne visione).

Gli alunni saranno prelevati e riportati nel piazzale antistante la sede di Civitanova dell’IIS BonifaziCorridoni – C.da Asola s.n.c..
Al rientro gli alunni riprenderanno le lezioni secondo il regolare orario del giorno.

Civitanova Marche, 11/10/2023

pullmann_Azzurro_Polizia_di_Stato_-_classi_4^_Sede_Civitanova-1.pdf