60° Edizione della Pagella d’Oro – due studenti dell’IIS “V. Bonifazi” tra i 111 premiati – Rassegna Stampa

Premiati questa mattina con la Pagella d’Oro, in occasione della sua 60° edizione, gli alunni più meritevoli degli Istituti Superiori “per profitto, capacità ed impegno”. Tra questi, i nostri studenti Bojan Dordevic, dalla sede di Recanati, e Giulia Tabin dalla sede di Civitanova Marche.
La cerimonia di premiazione, organizzata da Carifermo Spa e Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, si è tenuta questa mattina alle 10:00 presso il Teatro dell’Aquilia ed ha accolto 111 studenti provenienti da 40 comuni compresi tra Marche e Abruzzo.

I premiati riceveranno, inoltre, una somma di denaro messa a disposizione dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo e delle pubblicazioni edite dalla Carifermo Spa.

Articolo su:

Vivere Fermo