Trentacinque studenti concorrono nella “Gara Nazionale di Grafica e Comunicazione” per Istituti Tecnici del 2023

PremiazioneLo studente Lorenzo Donati, della classe 4B dell’indirizzo Grafica e Comunicazione del nostro Istituto, ha partecipato alla Gara Nazionale di Grafica e Comunicazione 2023 tenutasi a Busto Arsizio (Varese), presso l’Istituto Olga fiorini (che ha vinto la scorsa edizione). La gara è durata due giorni e ha visto la partecipazione di 35 scuole italiane rappresentate da un loro studente.

I concorrenti hanno dovuto realizzare loghi, locandine e pieghevoli per una campagna di marketing di Panathlon Italia, associazione culturale che promuove lo sport. Il mese prossimo verranno decretati i vincitori. Nel frattempo facciamo le nostre congratulazioni a Lorenzo, che si è confrontanto con i migliori studenti di tutta Italia.

Articolo e video rispettivamente su Verese News e Informazione Online

Premiazione