MISURE ORGANIZZATIVE CONCORSO DOCENTI 11, 13, 14 MARZO 2024 - INDICAZIONI E AGGIORNAMENTI

In questa sezione vengono fornite le indicazioni e gli aggiornamenti ai candidati che devono sostenere la prova scritta del concorso docenti nelle date 11, 13 e 14 marzo p.v. presso quest’istituto:

- nei giorni 11 e 14 marzo è riservato ai candidati l’ingresso retrostante e il relativo parcheggio, lato palestra, che sono raggiungibili seguendo le indicazioni Palestra ITCG “Corridoni”, imboccando la stradina sulla sinistra (se si arriva da Civitanova Alta), come da immagine allegata (vedi allegato).

- per il turno mattutino e il turno pomeridiano del giorno 13 marzo è riservato ai candidati l’ingresso principale e il relativo parcheggio.

Si fa espressa avvertenza in ogni caso che la capienza dei parcheggi è limitata e potrebbe non essere sempre garantita la possibilità di sostare in loco il proprio autoveicolo.

Per comodità si inserisce a seguire il link con la posizione dell’Istituto.

Si invita, inoltre, a monitorare costantemente il sito web per ogni eventuale ulteriore comunicazione.

Nell'allegato:
- indicazioni ingresso retrostante;
- indicazioni candidati concorso scuola dell’infanzia e primaria su posto comune e di sostegno;
- indicazioni candidati concorso scuola secondaria di I e di II grado su posto comune e di sostegno.

Eventuali altri allegati per aggiornamenti verranno caricati in questa sezione.

Allegati

timbro_protocollo_INDICAZIONI_CANDATI_CONCORSO_DOCENTI_-__PARCHEGGIO_LATO_PALESTRA_E_INGRE.pdf